highwelboxstem Admin replied

359 weeks ago

Lab Rats

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; LAB RATS, & quot; a mio parere, è un eccellente spettacolo Disney XD. Di tanto in tanto lo guardo con mio nipote di 9 anni. Faccio sempre il sorriso e ridi ogni volta che si verifica un incidente. Uno dei contrattempi più divertenti che abbia mai visto nello show è quando Leo (Tyrel Jackson Williams) si rimpicciolisce. Un'altra cosa che rende divertente questo spettacolo è il sollievo comico di Donald (Hal Sparks). Se me lo chiedi, lui sa sempre cosa dire e cosa fare per far ridere il pubblico. La sceneggiatura è sempre forte, le esibizioni sono sempre buone, e tutto il resto dello spettacolo è buono. Prima di concludere, vorrei dire che se non si dispone di canali via cavo digitali di base, è necessario ottenerli. Ora, in conclusione, spero che questo sarà su Disney XD per molti anni ancora.
Ho trovato questo spettacolo così brutto che non avrei permesso a mio figlio di vederlo per paura che avrebbe perso importanti programmi di sviluppo. La recitazione è così pessima che non si può che rimanere stupiti dal fatto che queste persone siano riuscite a farlo in TV in qualche modo. Le battute non sono affatto divertenti. <br/> <br/> Chi ha ideato l'idea ha pensato che sarebbe stato meglio lasciare che le persone si comportassero come idioti completi, quindi dare loro una sceneggiatura ben congegnata con cui lavorare. Dopo aver visto parti dello spettacolo, la mia testa ha iniziato a farmi male perché è stato così brutto da guardare. Chiunque apprezzi questo spettacolo probabilmente ha smesso di svilupparsi intorno ai 3 anni. Disney, per favore, fermati lo stupido.
Questo spettacolo è pura spazzatura e mentre ogni bambino di 5 anni può amarlo, lo spettacolo è pieno di cattiva recitazione, battute immature e il cretino che è perirale principio. lo spettacolo difficilmente si qualifica come spettacolo. È prevedibile e ripetitivo con Adam che suona stupido per tutto il tempo e tutte le battute sul fatto che la caccia sia breve o che Adam sia troppo stupido per capire le battute che insegue. Chase è un idiota completo, Donald Davenport e Adam sono le definizioni di personaggi stravaganti con Donald che è un bambino completo e Adam è un idiota senza tracce, lo spettacolo ha anche alcune battute offensive anti-femministe rivolte a Bree. Kelli Berglund è l'unico attore semi-accettabile nel cast principale. Il principio Perry non è bello a tutti i livelli tra gli scrittori che pensano che siano divertenti, facendo in modo che i perry facciano scherzi offensivi e stupidi diretti al corpo studentesco, come chiamare i suoi studenti sacchetti di carne e rifiuti di ossigeno.
Ho sentimenti molto contrastanti sui topi Lab perché nella prima stagione, Leo è stato un tale fastidio e ha sempre rovinato le cose in laboratorio. Bree, Chase e Adam sono tali marmocchi e cretini a Leo nelle ultime stagioni. I topi di laboratorio sono diventati molto interessanti nella stagione 4. Odio l'inseguimento ma la sua recitazione è grandiosa. Adam è stato un po 'più intelligente nella prima stagione. Eddy era una seccatura. Gli unici personaggi che mi piacevano erano Tasha e Donald Davenport. Odio Bree che agisce in alto e potente. Ho amato le missioni e solo l'azione. Il preside Perry era tollerabile e la sua recitazione era fantastica. Douglas era un altro personaggio che era lì. Mi sento come se Tasha non avesse più tempo sullo schermo. Leo è stato molto apprezzato perché ha salvato così tanto i ratti del Lab e si sono comportati come tali cretini nei suoi confronti. Nella quarta stagione, Chase disse a Leo che non era pronto a diventare un mentore, e mi sentivo come se fosse semplicemente maleducato perché Chase è troppo emotivo, competitivo, non ha pazienza e semplicemente insignificante. Leo è più capace di Chase lo sarà mai.
Lab Rats è uno di quei rari spettacoli Disney in cui tutti i membri del cast hanno & quot; It & quot ;. I bambini, i genitori, i sostenitori, sono tutti perfettamente espressi. Anche il robot di sicurezza della casa è esilarante, & quot; ha alcune delle migliori fodere dello spettacolo. Fortunatamente, tutti gli attori sono fantastici nei loro ruoli invece di un solo ragazzo divertente circondato da sbornie (come su molti set Disney). La scrittura è coerente e divertente, e porta lo spettacolo al posto di semplici trucchi. E i personaggi sono in realtà scritti per i quali gli attori possono mostrare un intervallo. E 'fantastico che lo show abbia una sottotrama continua con il fratello Evil Davenport che dovrebbe portarlo avanti nelle stagioni. Spero che questa sia una serie Disney che va avanti per anni, e nessuno dei ragazzi decide di voler essere il prossimo Britney o Justin e fa annullare lo show dopo un paio di stagioni.

When 14-year-old Leo's mom Tasha Dooley marries billionaire inventor Donald Davenport, he moves up in the world, but neither he nor his mom in their wildest dreams imagine that Leo will soon find
Dillinger download di film mp4Download italian movie Line of DutyPunto zero full movie in italian free download hd 720pNo Limit full movie free downloadthe G.I. Joe - La nascita dei Cobra full movie in italian free downloadMechanic: Resurrection sub downloadthe Lyco italian dubbed free downloadL'alieno download completo di film in italianoDownload italian movie The DukesLet the Bullets Fly movie mp4 download

last edited 277 weeks ago by highwelboxstem
Please log in to post a reply.