b0e6cdaeb1 Questo è stato un grande film su DBZ, il doppiaggio inglese è ben fatto da FUNimation è ben soprannominato da FUNimaion e come bonus aggiuntivo il DVD include anche un brano in lingua spagnola! Quant'è fico? Tutto sommato, ha grandi battaglie e una bella storia. Questo è un film degno di DBZ per la tua collezione. <br/> <br/> Do a Dragon Ball Z: Cooler's Revenge a 8/10. Mentre non mi sento come Cooler's Revenge è abbastanza buono come Broly The Legendary Super Saiyan, questo film ha avuto lo stesso effetto. La vendetta di Cooler fa un ottimo lavoro di fare una mini-saga con un nuovo cattivo, pieno di sviluppo del personaggio, motivazioni e un buon finale. <br/> <br/> Molte persone nel fandom di DBZ vedono Cooler come un grande cattivo, e anche se non mi piace tanto quanto alcuni dei cattivi principali, è abbastanza buono da giustificare il suo film. <br/> <br/> Questo film ha anche confermato la battuta che il clan di Freezer sia chiamato così per le cose fredde ; Frieza, Cooler, King Cold, ecc …. <br/> <br/> Davvero …? Uno dei miei film di DBZ preferiti di tutti i tempi, che racconta la storia di Cooler, il fratello maggiore di Frieze. Apparentemente ottiene notizie della scomparsa di suo fratello da parte di tutti gli uomini di un Saiyan e decide di vendicarlo. Mi piace molto l'umorismo e questo deve essere il film finale per la presenza del drago animale di Gohan, Icarus. Devo amare quella piccola cosa carina (lol). Sean Schemmel suona Son Goku mentre Andrew Chandler è Cooler, performance eccellenti. <br/> <br/> Le trasformazioni in questo film sono incredibilmente pessime, come Cooler che raggiunge la sua quarta forma e questo film presenta anche il debutto di Super Saiyan Goku. Quella scena è la mia preferita in tutto il film, la musica si fonde perfettamente. In realtà, c'è un altro motivo per amare questa aggiunta: il rock duro che funge da punteggio. Con canzoni di Drowning Pool, Breaking Point e American Pearl, tra gli altri. Le mie canzoni preferite sarebbero molto probabilmente & quot; Cambia & quot; di Deftones e & quot; Revelation & quot; di American Pearl. L'azione è senza sosta e mi stupisce come cambia la marea della battaglia. La prima rabbia di Goku sembra dare problemi a Cooler, che riesce a malapena a contrastare le sue mosse. Che lo stia davvero prendendo sul serio o no, il buon vecchio Goku sembra avere il controllo della battaglia. Ma poi Cooler si trasforma e comincia a strappare il nostro eroe con notevole facilità. Si può presumere che Goku stesse usando il 20X Kaioken, visto che fino a quel punto era avanzato fino a quel punto nella terza stagione (episodio 92), eppure Cooler vola dritto attraverso il suo raggio di Kamehame-Ha come se fosse una nebbia. Anche Frieza ha lottato per trattenere questo attacco, lasciando la sua mano bruciata. Ma poi sembra che il livello di potere del Super Saiyan di Goku sia aumentato da Namecc perché sconfigge Cooler in tre colpi. Infatti, Cooler non riesce nemmeno a tenere il passo con i suoi movimenti. <br/> <br/> Solo qualche fan curioso potrebbe riflettere. Oh sì, Piccolo è un brutto culo nel film !! Questa è la cosa che mi infastidisce degli ultimi due film. Sì, i saiyan sono gli sh * t ma non puoi escludere i personaggi principali !! Penso che questo sia probabilmente il mio preferito del & quot; Dragonball Z & quot; film prima che uscissero quelli nuovi. È soprattutto perché mi piace davvero l'idea che il fratello di Freiza appaia. Ammetto che non ha molto senso, perché ti chiederebbe perché Cooler non vuole vendicare suo padre, King Kold. Ovviamente ha più rispetto nei suoi confronti che suo fratello. Potresti obiettare che non ha scoperto che Freiza sarebbe stata uccisa da Future Trunks in seguito, ma avrebbe dovuto almeno saperlo. Ciò è probabilmente positivo a causa dell'inizio del film. <br/> <br/> L'ho trovato interessante solo quando hanno ambientato la mitologia della serie. Cooler è fantastico come un cattivo e mi piace davvero la sua forma finale. La sua voce è molto bella e profonda e lui è davvero così intimidatorio. È bello vedere che Piccolo fa un sacco di danni allo scagnozzo di Cooler. Dando ai servitori più freddi, lo fa diventare un cattivo più grande. Posso capire perché questo ragazzo aveva un altro film basato su di lui. L'azione è bella ed epica e ha reso la maggior parte di ciò che ha reso il classico spettacolo così eccezionale. *** Un po 'corto, ma l'uomo ha fatto molto con il tempo che avevano. Con più attenzione all'azione e alla suspense che alla commedia, & quot; Cooler's Revenge & quot; può onestamente tenerlo contro l'intera Frieza Saga. Certo, i loro personaggi potrebbero essere esatti cloni l'uno dell'altro, ma questo fa un ottimo lavoro di costruzione di quello che è successo su Namek. L'azione è fantastica, e non c'è niente di riempitivo, tutto funziona qui. Due fantastici film su DBZ di seguito, speriamo che ne arrivino altri.
highwelboxstem Admin replied
359 weeks ago