highwelboxstem Admin replied

359 weeks ago

L'ultimo Attacco

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Flight Of The Intruder è un film fantastico e un film di guerra migliore. È triste vedere quanto sia sottovalutato e guardato. Come altri utenti hanno affermato, suppongo che tu possa mettere in relazione il suo lago di popolarità come risultato di altri "Top Gun"; tipo film usciti in quel periodo. <br/> <br/> Questo film è uno dei pochi che descrive la guerra del Vietnam in un modo che non è un "sentirsi bene con noi stessi America"; stile afflitto da film come & quot; Missing in Action & quot; e & quot; First Blood Rambo pt.II & quot ;. Descrive la rovina e il morale basso che si sono arresi verso la fine della guerra. <br/> <br/> Così tanti grandi attori sono in questo film e anche se non hanno tutti esibizioni di assassini, fanno un grande cast che si mescola bene Mentre guardavo questo film non riuscivo a smettere di ridere in alcuni punti, perché le interazioni tra i membri del cast e le battute che facevano. Come "questo è il più divertente che tu abbia mai con i tuoi vestiti su Doc … O Jesus & quot; oppure & quot; Hai spazio per un pacchetto di sei e una pizza & quot; e la reazione di Willem Dafoe alla lotta del bar. È stato fantastico guardarlo. <br/> <br/> Le scene di volo e di bombardamento sono ben fatte e mostra la frustrazione di perdere amici a & quot; Un mucchio di alberi & quot; giorno dopo giorno. Con la perdita del sostegno pubblico in patria e la ragione sconosciuta, stiamo ancora combattendo con il tono. Fa un ottimo lavoro dimostrandolo. <br/> <br/> La scena finale è una delle mie scene preferite in tutti i film che ho in scena. Come descriveva chiaramente gli scenari che affliggevano i piloti americani durante la guerra. Ha anche dimostrato che l'amore fraterno gli uni per gli altri e come andrebbero all'inferno per eliminarli anche se perdono la vita. <br/> <br/> Anche l'interesse romantico di Brad Johnsons è stato fatto bene. Era lì, ma non era eccessivamente eccessivo. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film fantastico e vale la pena di essere guardato. Gli effetti sono buoni, la storia è buona, i personaggi sono fantastici e te ne andrai con un buon sapore in bocca. <br/> <br/> Divertiti, Nick
La guerra nel Vietnam era un disastro. Per l'America è durato più di dieci anni e ha lasciato i corpi di oltre 58.000 morti sparpagliati sulle retrostanti del paese e riversato sulle coste degli Stati Uniti. Sì, la guerra ha effettivamente fratturato questo paese e in molti modi, ha lasciato feriti irreparabile. Questo film ha chiamato & quot; Il volo dell'intruso & quot; mette in luce le capacità, il coraggio e l'integrità del pilota della Marina. La storia, una delle tante di quell'epoca, mette in relazione la decisione del pilota, il tenente Jake Grafton (Brad Johnson) e il suo bombardiere Lt. Cmdr. Virgil Cole (Willem Dafoe) che implementa uno schema per portare la guerra al nemico. Sfidando la loro principale autorità, fanno volare il loro singolo Intruder nel Vietnam del Nord e lasciano cadere le loro bombe non nelle giungle buie di quel paese, ma nella zona di palude conosciuta come "Sam City". & Quot; Al loro ritorno, vengono arrestati e portati davanti alla Commissione di inchiesta navale. Il loro ufficiale comandante, Cmdr. Frank Camparelli (Danny Glover) ha avvertito entrambi gli uomini di non farsi coinvolgere troppo da perdite personali, ora entrambi hanno buone possibilità di andare in prigione. Il film è un eccellente tributo agli ufficiali e agli uomini della US Navy e con tutti i film d'azione e di combattimento visti nel film, non c'è dubbio che questo film diventerà un classico della guerra. ****
Ho avuto il romanzo & quot; Flight of the Intruder & quot; nella mia libreria per anni e quando ho visto il DVD nel negozio locale non mi ci è voluto molto per acquistarlo. Mossa non molto intelligente. <br/> <br/> Se non hai letto il libro, questo film potrebbe intrattenerti; ha un po 'di azione, scene di volo e un paio di attori famosi di altri film (ad esempio Dafoe e Glover). Se leggi il libro prima come ho fatto e mi sono divertito, dubito che questo film ti soddisferà. Capisco che filmare un romanzo non è un compito facile e che i registi devono prendere scorciatoie a volte per mantenere il film in perfetto tempo di esecuzione. Quello che non capisco è mescolare un po 'completamente la trama, cambiando i personaggi solo a malapena rispetto al romanzo e tralasciando avvenimenti importanti. Quindi, grande delusione per me. Consiglio a tutti quelli che non hanno letto il libro per leggerlo e quelli che leggono per prenotare e non hanno visto il film prenderlo in prestito da qualche parte invece di comprarlo.
La storia era carente! Essendo un veterano, un fan e un sostenitore di Naval Aviation, ho amato tutte le sequenze di operazioni aeree e portanti. Erano tutti realistici grazie alla cooperazione con gli Stati Uniti. Ma essendo un fan di Coonts e Jake Grafton, a mio parere, gli attori non hanno portato molta vita ai personaggi stabiliti nel romanzo bestseller di Stephen Coont e gli sceneggiatori sono andati nella loro direzione. <br/> <br/> Danny Glover è un bravo attore Ma a mio parere, non ho sentito la & quot; presenza di comando & quot; di Cdr. Frank Camparelli che mi è sembrato di leggere le pagine del romanzo. Glover mise il contegno di Camparelli, ma non ottenne la presenza di comando. (Se vuoi avere una buona idea della presenza del comando, controlla le prestazioni del defunto Richard Crenna in "First Blood." O guarda le esibizioni di Gene Hackman quando interpreta alti ufficiali militari come in "Behind Enemy Lines"; e & quot; Crimson Tide. & quot;) <br/> <br/> Brad Johnson andava bene come Jake Grafton, ma era Luke caldo rispetto alla versione originale. Per esempio: se leggi la corte marziale e la testimonianza di Jake Grafton nel romanzo e vedi la versione su schermo, rimarrai molto deluso dal modo in cui il film lo ha presentato. È come se avessero abbattuto il personaggio di Grafton! <br/> <br/> Ho pensato che la performance di Willem Dafoe come Lcdr Virgil & quot; Tiger & quot; Cole era la versione più convincente e più vicina alla versione romanzo di chiunque altro avesse un personaggio del romanzo. Il film Tiger secondo me era un po 'meglio. Ma sfortunatamente, una buona interpretazione non rende l'intera storia. <br/> <br/> La relazione Callie / Jake del romanzo è stata trasformata in una sottotrama banale per il film! Ho davvero adorato il modo in cui è stato presentato nel romanzo e odiato dal modo in cui lo hanno interpretato sullo schermo! Callie nel romanzo era una donna abbastanza intelligente, ma nel film non sembrava così e il suo personaggio mancava di dimensioni. <br/> <br/> Gli altri hanno già affermato altre differenze, quindi sì, lo so, il film sarà essere sempre diverso dal romanzo Ma ciò non significa che il film non possa essere all'altezza del romanzo. Un buon esempio di adattamento cinematografico di un romanzo che è una buona interpretazione è "The Great Santini." Naturalmente come tutti i romanzi - adattamenti cinematografici, non tutto da "The Great Santini"; il libro è nel film. Ma se mai c'è un film che è fedele al romanzo (nei personaggi e nella trama), è "The Great Santini." Penso che se & quot; Flight of the Intruder & quot; è stato fedele ed è stato all'altezza del romanzo, quindi sono d'accordo che non dovrebbe essere sottovalutato. <br/> <br/> Nonostante la bella Aviazione navale e le sequenze d'azione, questo film lascia molto a desiderare nella storia e personaggi. Sì, ci saranno sempre delle differenze in un romanzo - adattamento cinematografico, ma non significa che il film debba allontanarsi così tanto dal libro da ottenere un'interpretazione inferiore.
Quando ho visto questo film per la prima volta mi è sembrato un Deja vu. la prima parte del film era come se stessi rivivendo una parte della mia vita quando ero a bordo della portaerei U.S.S. Saratoga (CV-60) nel 1985. La nave nel film era la U.S.S. Indipendenza (CV-62) ed è la stessa nave in design del Saratoga. Quando ero su quella nave un pilota morì improvvisamente quando il suo A-7 esplose all'avvicinarsi e fu causato da una bomba che si armava ed esplodeva da sola. Abbiamo avuto un servizio funebre nello stesso posto sulla nave e mi ha davvero sconvolto. Da allora in poi ho ammirato quel film e l'ho visto più volte. Fino ad oggi mi sento davvero soffocato. Ehi, non è fatto come il Padrino, ma non è neanche un brutto film. Ma sento che merita di meglio di un 5,3. Ehi, veterani là fuori, inizia a votare.

After his bombardier is killed, Jake &quot;Cool Hand&quot; Grafton (<a href=">Brad Johnson)&#39;, a carrier-based Intruder pilot, questions the purpose of Navy bombing missions. He finds an ally for h
italian movie dubbed in italian free download KarmaA Kite torrentLos nuestros movie free download hdDead Rising full movie in italian free download mp4Kaashmora full movie in italian 720p downloadProjeto Solo malayalam movie downloadmovie download hdWild Thing movie in italian free downloadRobopocalypse malayalam movie downloadThe Amazing Bulk full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.