3a43a2fb81 Posso condonare la serie classica di eventi e la trama molto attesa, ma quello che non posso sopportare sono le riprese e la grafica il sangue è così finto e le esplosioni sono quasi tutte grafiche (sembra che il produttore non volesse spendere per un paio di macchine per esplodere. <br/> <br/> Non so perché, quando abbiamo il miglior gruppo di attrici e un buon scenario, perché diavolo rovinano il film. <br/> <br/> troppo deludente per le attrici interpretate nei grandi film come Brigitte Nielsen al cobra del 1986 e Jasmine Dubrow nel giorno dell'indipendenza del 1996. <br/> <br/> anche la sceneggiatura è pessima. la figlia del presidente che diavolo stava facendo da sola in quel paese. Mercenaries (2014) è il tipo di film che è abbastanza onesto con le persone che lo guardano. Non pretende di essere più di quello che dovrebbe essere. <br/> <br/> La trama è sottilissima. Molto semplice, probabilmente fatto dalle scimmie. <br/> <br/> Personaggio A viene rapito da cattivi. Il personaggio B recluta alcuni criminali offrendo loro la redenzione. Le ragazze vanno in guerra e ci saranno morte e distruzione. <br/> <br/> Squimm sanguinolento, CGI orribile, recitazione ridicola, Vivica Fox è grassa, Brigitte Nielsen è sopra le righe, le pistole hanno 50 proiettili senza nemmeno ricaricare, i cattivi sono ritardati e muti quando mancano i colpi quando i loro nemici sono a soli 3 piedi da loro. <br/> <br/> L'ultima battaglia è stata così volgare e probabilmente è stata pensata per essere così. Fortunatamente, è breve (84 minuti) ed è OK guardare se non hai niente di meglio da fare. Che carico di letame fumante. C'è una qualità di base nella trama, alcuni della recitazione sono OK, il resto è orribile. Sai che sei nei guai quando Kristina Loken fa una performance decisamente migliore di qualsiasi altra. La coreografia del combattimento ha alcuni, ehm, no, varia da media a scarsa, con la maggior parte della colpa che giace nelle mani dello scimpanzè che ha diretto que