3a43a2fb81 Posso condonare la serie classica di eventi e la trama molto attesa, ma quello che non posso sopportare sono le riprese e la grafica il sangue è così finto e le esplosioni sono quasi tutte grafiche (sembra che il produttore non volesse spendere per un paio di macchine per esplodere. <br/> <br/> Non so perché, quando abbiamo il miglior gruppo di attrici e un buon scenario, perché diavolo rovinano il film. <br/> <br/> troppo deludente per le attrici interpretate nei grandi film come Brigitte Nielsen al cobra del 1986 e Jasmine Dubrow nel giorno dell'indipendenza del 1996. <br/> <br/> anche la sceneggiatura è pessima. la figlia del presidente che diavolo stava facendo da sola in quel paese. Mercenaries (2014) è il tipo di film che è abbastanza onesto con le persone che lo guardano. Non pretende di essere più di quello che dovrebbe essere. <br/> <br/> La trama è sottilissima. Molto semplice, probabilmente fatto dalle scimmie. <br/> <br/> Personaggio A viene rapito da cattivi. Il personaggio B recluta alcuni criminali offrendo loro la redenzione. Le ragazze vanno in guerra e ci saranno morte e distruzione. <br/> <br/> Squimm sanguinolento, CGI orribile, recitazione ridicola, Vivica Fox è grassa, Brigitte Nielsen è sopra le righe, le pistole hanno 50 proiettili senza nemmeno ricaricare, i cattivi sono ritardati e muti quando mancano i colpi quando i loro nemici sono a soli 3 piedi da loro. <br/> <br/> L'ultima battaglia è stata così volgare e probabilmente è stata pensata per essere così. Fortunatamente, è breve (84 minuti) ed è OK guardare se non hai niente di meglio da fare. Che carico di letame fumante. C'è una qualità di base nella trama, alcuni della recitazione sono OK, il resto è orribile. Sai che sei nei guai quando Kristina Loken fa una performance decisamente migliore di qualsiasi altra. La coreografia del combattimento ha alcuni, ehm, no, varia da media a scarsa, con la maggior parte della colpa che giace nelle mani dello scimpanzè che ha diretto questo e il suo pugno di redattore. Ho visto le premesse peggiori per i film, ma chiunque pensasse che prendere il concetto di The Expendables per le donne, aggiungendo la premessa di Snake Pliskin e consegnare un decimo del budget, doveva davvero avere a qualcuno un'anima per ottenere questo mucchio di trippa fatto. Mi piacciono i film di cattiva azione, è un punto debole per me e perdonerò molte cose. Ma santo mucca questo film è solo cattivo su troppi livelli e non si prende mai gioco di se stesso, sta cercando di essere buono, e fallendo su ogni livello possibile. Cattiva regia di attori per lo più cattivi, niente finanza, niente continuità, niente ritmo, niente ritmo, niente originalità (tranne i nuovi minimi) nulla da riscattare. Guarda invece Expendables and Escape da New York. Se ti piacciono le attrici guardate Death Proof e Blood Rayne. Ancora non buoni film, ma molto meglio di questo. Uno spettacolo debole e piatto di caldaia che sembra fatto solo per mostrare alcune attrici oltre le colline. Beh, tutti devono pagare l'affitto, immagino. Mi sono piaciuti gli spari e combatto le scene. <br/> <br/> Guarda solo se è gratuito e non hai nient'altro da fare ed è l'unico spettacolo attivo. La figlia dei presidenti viene rapita e 4 sono duri come le unghie che le donne inseguono i suoi rapitori. Sì, non è la migliore qualità, ma è solo un film divertente su alcune donne kick-ass. Per un film a basso budget e diretto, il lavoro viene svolto. Un film con un sacco di personaggi femminili che hanno tutti i poteri. Questo chiaramente non è stato pensato per essere un film complicato, si tratta di donne cattive che non sono troppo sessualizzate per gli spettatori di sesso maschile. Dubito che i critici lo condannerebbero allo stesso modo se fosse un film sugli uomini. Credo che amerebbero i suoi difetti se invece le eroine fossero eroi. Un film divertente e autorizzante per tutti con una mente aperta. Un bel film da guardare in una notte con gli amici. PS è in streaming su Netflix in questo momento.
highwelboxstem Admin replied
359 weeks ago