highwelboxstem Admin replied

358 weeks ago

Jackass

Show Spoiler

374e6bdcca Jackass è uno dei film più fantastici che abbia mai visto. Non dimenticherò mai quando Chris Raab si è fatto l'asticella da un albero con la sua scopa, è stata la cosa più stupida, ma esilarante che abbia mai visto in tutta la mia vita! anche se alcuni là fuori cercano di chiamare uno scemo troppo tempo, non riescono a negarlo e guardarlo per la seconda volta, quanto patetico! Jackass è stato il terzo dello spettacolo di MTV più amato qui, e tutto quello che posso dire è * due pollici in su * Spero che Johnny e la sua banda facciano più di quelle folli acrobazie e vorrei che facciano quello che il vecchio ha detto nell'ultima parte del film Jackass, per fare un altro episodio intitolato Son of Jackass. a 10/10 stelle.JACKASS ROCKS!
& Quot; Jackass & quot; è uno degli spettacoli più divertenti che abbia mai avuto il privilegio di vedere. Le scene più durature di questo spettacolo sono gli esperimenti pubblici su larga scala. Esempi: Guy pipì i suoi pantaloni è pubblico, combattimenti con la spada nel mezzo della pratica della banda in pieno cavaliere del vestito da tavola rotondo, grassone che insegue il piccolo per strada, sia solo in pugili e bastonatori, ecc. Queste acrobazie sono così esilarante perché va proprio contro ciò che consideriamo normale e ci fa guardare a noi stessi e ridiamo. L'altro tipo di acrobazie, ragazzo che picchia suo padre, lo stesso ragazzo che entra nella sua stanza dei genitori alle 2:00 con un chitarrista e un batterista e che suona più forte che può, ragazzo in un lenzuolo in una pozza d'acqua nel mezzo di la strada, sventolando un ramo davanti alle macchine che passano. Questi pezzi sono divertenti perché sono così apertamente stupidi e divertenti che non c'è modo in cui puoi vederli con la faccia seria. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Jackass & quot; è una boccata di tanto bisogno di aria fresca che spazza via tutto l'altro stantio, stato-lì, fatto-che si manifesta là fuori.
Questo è lo spettacolo più divertente in televisione! Quando l'ho visto per la prima volta, pensavo fosse geniale, nel modo più stupido possibile. Lo devi proprio vedere. Il pezzo di Urban Kayaking era isterico, devo aver fatto conoscere a tutti quelli che conosco questo spettacolo, e anche loro lo adorano. Gente pazza e pazza. Può essere stupido e infantile, ma è davvero divertente! Due pollici in su a Johnny Knoxville, a Bam e al resto di & quot; Jackasses & quot; !!!
Jackass è uno dei miei programmi preferiti su MTV. È divertente da guardare. Il mio personaggio preferito sarebbe Party Boy. Lui è divertente Hella. Lo spettacolo fa acrobazie davvero stupende e stupide ma adoro questo spettacolo !!! Penso che Johnny Knoxville sia carino.
Questa serie televisiva di realtà è solo dolorosa da provare a guardare. Ogni episodio è solo un mucchio di idioti giovanili che eseguono acrobazie rozze e follemente selvagge. Alcune acrobazie mi hanno fatto davvero vomitare e vomitare perché erano così disgustose. Questo spettacolo non è sicuramente per i deboli stomache! Steve-O, Johnny Knoxville e Chris Pontius sono tutti chiaramente certificabili in questo programma televisivo 😂. E NON penso che questo spettacolo sia divertente, è davvero difficile guardare e superare un episodio. Dirò questo, Steve-O era un po 'sexy nel suo tachimetro, darò lo spettacolo, ma questa è davvero l'UNICA parte di Jackass che mi è piaciuta, il resto è solo stupido, grossolano, rabbioso acrobazie e scherzi eseguiti da questo pazzo gruppo di uomini. 2/10 per Jackass, a causa del segmento speedo party boy, solo motivo per cui non gli ho dato un 1/10.

LEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis dubbed italian movie free download torrentSonic X film completo in italiano download gratuito hd 720pBirthday full movie hd 1080p download kickass movieA Juicy Start download di film interi in hdSilent Block scaricare filmSuperintelligence scaricare filmEpisode 1.195 full movie download in italianLost In Apocalypse dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Sherlock Holmes 3Harry Brown movie mp4 download
Please log in to post a reply.