374e6bdcca Non credo davvero che questo film sia così brutto. Il primo film aveva una trama vera e propria. Circa a metà strada ho perso la voglia di vivere, era così orribile. Con il primo essere così classico per alcuni sono rimasto sgomento e stupito di quanto fosse BAD. Se potessi dargli meno di 1 stella, lo farei. Non c'è letteralmente contenuto interessante nell'intero film. Il doppiaggio era molto peggiore, mi sembra che nessuno dei personaggi si sia sviluppato, ed è stato così ovvio quello che stava per succedere davvero non so perché ho finito di guardarlo. Salva te stesso il mal di testa e fermati al film 1, o non guardare mai la serie. Posso dire onestamente che questo è tra i primi 5 film peggiori che abbia mai visto. Bene, bene … pensavo che la Guerra Fredda fosse finita! Questo orribile e noioso bocchino per l'Armata Rossa giapponese dovrebbe essere evitato, specialmente da noi in Occidente. Gli attori di questo vile film ci dicono che l'America ha bisogno di essere sconfitta per impedire che il regime comunista della Corea del Nord, la teocrazia talebana in Afganistan ecc. Venga rovesciato, che il dominio islamico verrà in Giappone e che i popoli del mondo si uniscono solo se la gioventù illuminata del Giappone attacca l'imperialismo culturale occidentale e rifiuta l'autorità del proprio governo. <br/> <br/> Il film riporta tutte le questioni vicine al cuore dell'Armata Rossa giapponese, come la libertà per la Palestina , riconoscendo l'autorità del marxista Pyongyang su Seoul e le ambizioni imperiali del Giappone del dopoguerra. <br/> <br/> Sono sorpreso che questo film sia stato persino autorizzato a essere pubblicato! A parte l'ovvia promozione del marxismo-leninismo e l'abbraccio della militanza islamica e il rifiuto dei valori occidentali come la democrazia, questo film è semplicemente noioso. Va avanti e avanti e avanti e anche la conclusione non porta risposte (oltre a suggerire che la Glorious Revolution è vicina). <br/> <br/> Per favore, per favore evita questa povera propaganda comunista se ami il tuo paese! Tre anni dopo il fallimento dell'ultimo programma BR, viene creato un secondo atto e una classe di studenti viene inviata su un'isola con un solo obiettivo: uccidere il terrorista internazionale Shuya Nanahara. <br/> <br/> Come un altro recensore ha messo così bene questo film è un "pasticcio". La trama non ha molto senso, e non è particolarmente interessante quando lo fa. Alcune sottotrame sono iniziate ma non sono mai state viste (l'inclusione della figlia di Kitano è stata un'enorme distrazione). <br/> <br/> C'era un messaggio politico qui? Mi sento come se ci fosse, ma non lo hanno mai chiarito. Le chiacchiere di tutti i posti che l'America ha bombardato … perché? La discussione sul terrorismo è giustificata … davvero? Era un messaggio su violenza, guerra, infanzia? Ero confuso. <br/> <br/> Purtroppo, il film ha funzionato al meglio quando è stato strappato il primo film. In altre parole, i primi venti minuti. Ma allora, potresti anche guardare il primo film. Questa creazione è stata un errore. Ricordo che mi piacque BATTLE ROYALE (2000), trovandolo originale e sorprendentemente alla moda per un regista veterano come Kinji Fukasaku. Il suo successo garantiva un eventuale sequel - che avvenne circa tre anni dopo.Sfortunatamente, il regista è morto prima della fine delle riprese e il film è stato completato da suo figlio Kenta. <br/> <br/> Tuttavia, il risultato non merita lo sforzo: iniziare abbastanza bene, con un carico di studenti ribelli rapiti e costretti sotto la minaccia delle armi per iscriversi alla seconda puntata di "Battle Royale", vengono poi portati sull'isola dove i sopravvissuti del primo "gioco" si sono rifugiati e hanno costruito un esercito per eliminare tutti gli adulti. Il plotone cencioso e spaventato inizia a 42 anni, ma il loro numero è diminuito di più della metà subito dopo l'atterraggio. Dopo uno scontro iniziale con il "nemico", i due eserciti decidono di unire le forze e assumere il loro "oppressore" collettivo! <br/> <br/> Il lunghissimo film si alterna tra sequenze d'azione violente - scattate con lo stile a maniere vertiginoso che, purtroppo, è diventato la norma - speechifying, sentimentalismo e alcuni flashback al passato dei soldati vive (inclusa la figlia del personaggio di Takeshi Kitano del primo film: il famoso attore / regista si presenta qui in una breve apparizione). Tutto ciò rende una gita confusa e pretenziosa - resa ancora più ridicola dalla prestazione oltraggiosamente esagerata dell'attore che suona l'insegnante dei bambini. Mi è piaciuto molto questo film. Gli attori erano fantastici e anche la storia era buona, anche se aveva qualche problema (ne parleremo più avanti). Mi è piaciuta la speciale f-x, erano molto buoni. Il grande movimento della fotocamera ha reso le scene d'azione emozionanti senza essere difficile capire cosa è successo, il che è stato grandioso. È ancora molto difficile capire perché hanno fatto tutto questo ai bambini però. Se volevano vincere la guerra contro i terroristi, allora perché hanno reso le cose più difficili per i loro 'guerrieri', ad esempio uccidendo tutti coloro il cui partner muore? Altrimenti è stato un grande seguito, classico. Nel complesso ottimo film, posso consigliarlo a tutti coloro che amano film politici, film d'azione o solo film di guerra.
highwelboxstem Admin replied
359 weeks ago