b0e6cdaeb1 Spoiler è come un uomo di videogiochi come la somma delle altre recensioni è così finto che mi sono messo a ridere quando 1 dei raptor è corso a uccidere le foche pelate che indossano tizio lol !!!!!!!!!!! era così falso ma era un uomo esilarante alcuni aspiranti creatori del parco giurassico che cercavano di colpirlo alla grande con questo film ……. e quando il tipo viene masticato alla fine. è che supponiamo di far fuori qualcuno? lol e quando i raptor seguiranno l'elicottero nell'acqua, cosa significa anche che intendo come possono seguire quando loro così piccoli e l'oceano è così profondo ???? non ha senso, voglio dire che ho visto alcuni stupidi trucchi con effetti speciali ai miei tempi, ma questo deve essere uno dei peggiori che abbia mai visto l'uomo è semplicemente stupido voglio dire anche io potrei dire che era falso quando ho ho visto il primo uomo Raptor, voglio dire che so che tutti gli effetti sono falsi ma quando puoi persino dire il suo falso prima di tutto, allora sei un brutto <br/> <br/> un'altra cosa che ho riso di questo film è wat uno degli altri ragazzi ha detto che la posa di SEALS è un colpo secco e poi in questo film non hanno nemmeno mirato a nulla e metà dei turni che sparano manca all'uomo? come va con quello e la lava e roba voglio dire che non ha nemmeno senso .. cose alot in questo film non aveva senso quindi ho praticamente sprecato un'ora in una metà della mia vita sociale in questo film uomo !!! !!!! booooo bene il mio consiglio è se sei cieco e non puoi sentire questo film per te .. capito? prendilo! <br/> <br/> comunque me ne vado più tardi e non guardo questo film … & quot; Consigli di saggezza! Voglio dire, andiamo! Il CG è terribile. Un dilettante sul suo computer di casa potrebbe fare dei dinosauri migliori. Anche gli attori sono orribili. <br/> <br/> Prima di tutto, vorrei dare alcuni motivi per spiegare perché la storia è stata risucchiata. <br/> <br/> (SPOILERS !!!!!) < br /> <br/> Prima di tutto, due forze provenienti da nazioni diverse, coinvolte in uno scontro vicino all'isola, erano un modo mediocre per far uccidere alcuni dinosauri. Mancava di creatività. <br/> <br/> In secondo luogo, un aereo si schianta, causando il riversarsi delle radiazioni sull'isola, trasformando le creature sull'isola in queste creature rapaci. Vorrei informare i produttori di questo film, che le radiazioni nucleari in 40 anni non torneranno indietro nel tempo. Le lucertole non diventeranno Rapaci dell'età dei dinosauri. Quindi una delle due cose è accaduta qui. A) L'idea alla base della storia sfida l'evoluzione, o B) Questi non sono dei veri Raptors. <br/> <br/> Chi ha detto agli attori dove sparare, ovviamente non ha parlato in anticipo con i ragazzi della FX, perché il gli attori girano dappertutto e non colpiscono mai i rapaci. Ho visto uno sparo, in cui 5 raptor erano direttamente di fronte a un tizio, e ha sparato l'albero a lato. Ha sparato costantemente all'albero e mai ai rapaci. Inoltre, ogni volta che viene colpito un raptor, il gas rosso esce dal buco, poi gocciola un po 'di sangue. Cosa sono queste cose, palloncini? <br/> <br/> Un'altra cosa. Ogni volta che i raptor mordono o feriscono qualcuno prima di mangiarli, la persona scompare e ci sono solo poche gocce di sangue. Non corpi, e zampilli. Totalmente non realistico. I corpi non scompaiono. <br/> <br/> Ho odiato questo film. Entrai nella speranza di vedere un film con dinosauri che non rubasse da Jurassic Park. Sono rimasto molto deluso. I raptor sembravano i rapaci di Jurassic Park, e il grande raptor sembrava il Carnotaur del Disney's Dinosaur. <br/> <br/> Non consiglierei questo film a nessuno. Giusto puzzava. -MAY CONTAIN SPOILERS- <br/> <br/> Questo film è stato un film orribile di qualsiasi livello, ma quello che mi ha colpito di più è stata la pessima qualità degli effetti speciali. Ora quando dico male intendo per gli standard odierni, se il film fosse uscito 25 anni fa avrebbe potuto essere ricevuto meglio. Ma con un piccolo aiuto dei miei amici, avrei potuto rendere i film effetti digitali tre volte meglio! altri poi che il film era ancora uno dei peggiori film che abbia mai visto produrre dal canale Sci-Fi (e ne hanno fatti di brutti). I raptor erano divertenti da guardare semplicemente perché quando venivano colpiti da un proiettile avrebbe fatto uno splat davvero irrealistico e poi sarebbe scomparso senza un foro di proiettile o nessun segno. Credo in un paio di scene in cui i raptor ignorerebbero di aver sparato, il che a quel punto il film si è trasformato in una commedia per me. Comunque il film (almeno per me) era così brutto da renderlo piacevole da guardare. Come altri hanno già detto di questo film, penso che questo debba classificare il peggiore che abbia mai visto. Beh, forse è legato ad un altro peggiore di un Leprechaun. Entrambi i film hanno effetti speciali terribili (che non sono affatto così speciali). Mio figlio fa stop-animation sul suo computer di casa con figure di Playdough che sono più realistiche e divertenti dei dinosauri in questo film. E quando c'è una scena d'azione frenetica, il cameraman scuote la telecamera selvaggiamente per cercare di dare l'effetto che l'azione è più realistica e spaventosa di quello che realmente è. E i sigilli della marina? Stai scherzando! Sarei davvero ticchettato se fossi un vero Marine Seal e avessi visto il modo vergognoso con cui quei ragazzi stavano raffigurando i Seals. E il fantastico & quot; hunks & quot; gli altri commentatori che hanno menzionato il merito del film non mi impressionano affatto. Mi sono addormentato guardando questa cosa e non so come va a finire, ma sono sicuro che l'ultima mezz'ora è stata brutta come la prima parte del film. Non perdere tempo con questo. La cattiva CGI non è nemmeno divertente da guardare (come nei vecchi film sui dinosauri pre-Jurassic Park), e la recitazione da parte degli umani nel film è, come ho detto, semplicemente orribile. Raptor Island è stato probabilmente il peggior film che abbia mai visto. I personaggi fanno schifo e così anche gli attori che li suonano. Gli effetti visivi sembrano cartoni animati. la storia è terribile e la fine è stupida. Tutti i commando succhiano al mirare. E i ragazzi neri muoiono, il che mi fa incazzare. Lo guarderei per una bella risata. <br/> <br/> Puzza. <br/> <br/> Il finale puzza <br/> <br/> gli attori puzzano <br/> <br/> preferirei mangiare il mio vomito e poi guardare di nuovo questo film. <br/> <br/> Guardalo solo se vuoi ridere
highwelboxstem Admin replied
359 weeks ago