3a43a2fb81 Il pilota collaudatore Hal Jordan è in un simulatore quando improvvisamente si ritrova trasportato nel deserto dove incontra un alieno morente, viene presentato con un anello verde che gli conferisce un grande potere. Non passa molto tempo prima che gli altri arrivino con lo stesso potere e impara che non è unico ma che "l'anello"; lo ha scelto per unirsi a una forza di polizia intergalattica d'élite (il Corpo delle Lanterne Verdi). Si unisce al leader del gruppo per essere addestrato, ma scopre che il suo stile naturale non si adatta bene al metodo più crudele e basato sulla paura della polizia favorito da Sinestro. <br/> <br/> Venendo al verde Lanterna come spettatore completamente informale senza alcuna conoscenza di lui, dirò che questo film non è venuto per me così brusco perché sono stato introdotto nella creazione di questo personaggio nei primi 30 secondi del film! Immagino che questo sia un male necessario poiché, a differenza del prossimo film di Hollywood, molte persone che raccolgono questo film animato conosceranno già il personaggio in modo tale che il retroscena e lo sviluppo del personaggio possano infastidirli - e sono in maggioranza qui abbastanza giusto. Detto questo, una volta superato questo e introdotto il Green Lantern Corps, ho quasi dimenticato che i miei sentimenti iniziali erano che ero stato buttato nella parte più profonda, perché la trama è diventata piuttosto semplice, i personaggi piuttosto ovvi e il azione piuttosto coinvolgente in virtù del mantenimento di un sacco di eventi. <br/> <br/> Anche se ci sono arrivato pensando che sarebbe stata una relazione per bambini, in realtà è piuttosto forte in termini di azione e trama; OK, è ancora materiale di fumetti, ma mi è piaciuto e in un certo senso non sapendo che la storia mi ha davvero aiutato perché non sapevo già cosa stava succedendo. I motivi di Sinestro non erano certo una sorpresa (Ciao? Il suo nome suona come "sinistro"), ma ero ancora abbastanza impegnato da tutto questo. L'animazione ha funzionato bene perché mi ha permesso di accettare tutti questi piccoli troll e anelli che fanno cose di tutte le forme (mazze da baseball! Fan!) Perché era una fantasia - sarei interessato a vedere come lo fanno in live action perché Non sono sicuro che la storia sarà la stessa, ma il trailer sembra così così al meglio. Il lavoro vocale è abbastanza solido - nomi ragionevolmente grandi, ma non pensavo davvero mai "oh, chi è che è sulla punta della mia lingua", anche se Meloni, Garber, Madsen, Smith e altri fanno tutti un buon lavoro. <br/> <br/> Sono sicuro che a un certo punto vedrò il blockbuster live-action, ma per questo film animato mi è piaciuto molto. Ha una trama solida e anche se alcuni dei poteri delle Lanterne erano stupidi, l'animazione e il ritmo di tutto ciò hanno fatto funzionare abbastanza bene. Solida animazione di fumetti. L'ho detto prima, lo dirò di nuovo. Le persone che mettono insieme i film di animazione DC della Warner Brothers hanno molto più sulla palla di quelli che spendono milioni di dollari mettendo insieme i film d'azione. <br/> <br/> I fan conoscono già la storia … A alieni morenti trova il test pilota Hal Jordan (il secondo di cinque Lanterne Verdi) e gli conferisce l'anello della Lanterna Verde. È in coppia con Sinestro, una Lanterna Verde con ambizioni proprie. Sinestro fa un accordo con i Weaponers of Qwad per sviluppare un Yellow Power Ring che gli dia la possibilità di battere il Lantern Corps. <br/> <br/> Ok, sono le basi, ma questo film eleva davvero una vecchia storia in un forma d'arte. Christopher Meloni di Law and Order Fame fa un lavoro rispettabile come voce di Jordan. Le scene d'azione sono piuttosto intense per un film d'animazione (quasi alla pari con Anime) e sono quasi incline a dire troppo intenso per i bambini piccoli, ma cosa ne so. Ho pensato che fosse un film animato molto ben fatto. La storia di origine di come Hal Jordan è diventata una Lanterna Verde. Non ho idea di quanto sia vicino all'origine originale dei fumetti. Ma lo so, ho amato la storia. pensavo che fluisse molto bene, con un buon mix di azione e drammaticità. Pensavo che la voce fosse terrificante. Inoltre, sembravano avere una buona sceneggiatura con cui lavorare. Ho trovato il dialogo davvero buono, non solo. il solito formaggio che tendiamo a vedere in molti film d'azione animati o anche live. Penso che questo particolare film d'animazione sia buono come una qualsiasi delle recenti uscite di Marvel e DC, ed è certamente divertente. Per me, Green Lantern : Il primo volo è un 8/10 In qualche modo, questo film, con meno tempo e meno budget, ha mostrato una buona trama di Green Lantern rispetto a quella live-action. Green Lantern: First Flight ha tutto ciò che i fan dei fumetti vorrebbe. Azione, sviluppo del personaggio, un criminale decente e un eroe fantastico per cui tifare.Non ho intenzione di rovinare nulla qui, ma se dovessi scegliere tra Green Lantern: First Flight e la live-action Green Lantern, sceglierei Green Lantern: First Flight in un batter d'occhio. <br/> <br/> My le uniche lamentele sono che, mentre so che il tempo di esecuzione regolare per i film d'animazione originali DC Universe è di 77 minuti, ma vorrei che fosse più lungo o che ci sarebbe un'indicazione molto forte che le avventure di Hal Jordan sarebbero continuate. Tristemente, immagino che Green Lantern: First Flight non sia stato abbastanza efficace da giustificare un sequel. Ma ancora, consiglio Green Lantern: First Flight a chiunque ami Green Lantern o DC Comics. Prometto che ti piacerà. Sono cresciuto con la DC Comics (più della Marvel), quindi ho più familiarità con i membri principali della Justice League rispetto ad altri eroi animati. Sono sempre stato più interessato ai poteri della Lanterna Verde, ma triste a dire, non ho molta familiarità con quello che è diventato. <br/> <br/> Sono molto felice di aver visto questo film e finalmente di avere l'introduzione a Green Lantern di cui avevo bisogno per tutti questi anni. Sono anche contento che abbiano scelto di esibire la Lanterna Verde che conoscevo, Hal Jordan. (I miei figli hanno solo familiarità con l'incarnazione di Jon Stewart del recente spettacolo dei cartoni animati di Justice League Unlimited, quindi ho dovuto raccontargli qualche retroscena quando abbiamo visto questo insieme.) Questo è un grande film d'animazione per adulti. La storia è molto interessante. È anche l'introduzione a Sinestro e al Green Lantern Corp, così come i Guardiani. L'animazione è di prim'ordine. I talenti della voce sono stati ben realizzati da alcuni attori famosi. Molto consigliato per i fan di DC Comics. <br/> <br/> La guida dei genitori è consigliata per i bambini piccoli a causa di alcune immagini cruente come personaggi impalati o addirittura decapitati! C'erano anche alcune inattese parolacce sparse qua e là.
highwelboxstem Admin replied
360 weeks ago