highwelboxstem Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mercenarie

Show Spoiler

3a43a2fb81 Posso condonare la serie classica di eventi e la trama molto attesa, ma quello che non posso sopportare sono le riprese e la grafica il sangue è così finto e le esplosioni sono quasi tutte grafiche (sembra che il produttore non volesse spendere per un paio di macchine per esplodere. <br/> <br/> Non so perché, quando abbiamo il miglior gruppo di attrici e un buon scenario, perché diavolo rovinano il film. <br/> <br/> troppo deludente per le attrici interpretate nei grandi film come Brigitte Nielsen al cobra del 1986 e Jasmine Dubrow nel giorno dell'indipendenza del 1996. <br/> <br/> anche la sceneggiatura è pessima. la figlia del presidente che diavolo stava facendo da sola in quel paese.
Mercenaries (2014) è il tipo di film che è abbastanza onesto con le persone che lo guardano. Non pretende di essere più di quello che dovrebbe essere. <br/> <br/> La trama è sottilissima. Molto semplice, probabilmente fatto dalle scimmie. <br/> <br/> Personaggio A viene rapito da cattivi. Il personaggio B recluta alcuni criminali offrendo loro la redenzione. Le ragazze vanno in guerra e ci saranno morte e distruzione. <br/> <br/> Squimm sanguinolento, CGI orribile, recitazione ridicola, Vivica Fox è grassa, Brigitte Nielsen è sopra le righe, le pistole hanno 50 proiettili senza nemmeno ricaricare, i cattivi sono ritardati e muti quando mancano i colpi quando i loro nemici sono a soli 3 piedi da loro. <br/> <br/> L'ultima battaglia è stata così volgare e probabilmente è stata pensata per essere così. Fortunatamente, è breve (84 minuti) ed è OK guardare se non hai niente di meglio da fare.
Che carico di letame fumante. C'è una qualità di base nella trama, alcuni della recitazione sono OK, il resto è orribile. Sai che sei nei guai quando Kristina Loken fa una performance decisamente migliore di qualsiasi altra. La coreografia del combattimento ha alcuni, ehm, no, varia da media a scarsa, con la maggior parte della colpa che giace nelle mani dello scimpanzè che ha diretto questo e il suo pugno di redattore. Ho visto le premesse peggiori per i film, ma chiunque pensasse che prendere il concetto di The Expendables per le donne, aggiungendo la premessa di Snake Pliskin e consegnare un decimo del budget, doveva davvero avere a qualcuno un'anima per ottenere questo mucchio di trippa fatto. Mi piacciono i film di cattiva azione, è un punto debole per me e perdonerò molte cose. Ma santo mucca questo film è solo cattivo su troppi livelli e non si prende mai gioco di se stesso, sta cercando di essere buono, e fallendo su ogni livello possibile. Cattiva regia di attori per lo più cattivi, niente finanza, niente continuità, niente ritmo, niente ritmo, niente originalità (tranne i nuovi minimi) nulla da riscattare. Guarda invece Expendables and Escape da New York. Se ti piacciono le attrici guardate Death Proof e Blood Rayne. Ancora non buoni film, ma molto meglio di questo.
Uno spettacolo debole e piatto di caldaia che sembra fatto solo per mostrare alcune attrici oltre le colline. Beh, tutti devono pagare l'affitto, immagino. Mi sono piaciuti gli spari e combatto le scene. <br/> <br/> Guarda solo se è gratuito e non hai nient'altro da fare ed è l'unico spettacolo attivo.
La figlia dei presidenti viene rapita e 4 sono duri come le unghie che le donne inseguono i suoi rapitori. Sì, non è la migliore qualità, ma è solo un film divertente su alcune donne kick-ass. Per un film a basso budget e diretto, il lavoro viene svolto. Un film con un sacco di personaggi femminili che hanno tutti i poteri. Questo chiaramente non è stato pensato per essere un film complicato, si tratta di donne cattive che non sono troppo sessualizzate per gli spettatori di sesso maschile. Dubito che i critici lo condannerebbero allo stesso modo se fosse un film sugli uomini. Credo che amerebbero i suoi difetti se invece le eroine fossero eroi. Un film divertente e autorizzante per tutti con una mente aperta. Un bel film da guardare in una notte con gli amici. PS è in streaming su Netflix in questo momento.

The President&#39;s daughter is captured and imprisoned while touring a war zone, so a team of elite female commandos is assembled to infiltrate a women&#39;s prison for a daring rescue.
download full movie Mighty Max in italian46 Yok Olan movie free download hdInitial D: Third Stage download torrentRatchet Clank 720pWake of Death - Scia di morte download moviesKick downloadCain and Abel in italian free downloadThe Hot Box full movie in italian 720pFlashpoint full movie in italian 720pitalian movie download Relentless Justice
Please log in to post a reply.